Tante chiacchere, parole pronunciate con lo stomaco, gente che si ostina ad urlare ai bordi del campo proclamando una vittoria che non verrà mai... Gente diamo un senso alle cose. Guardiamo in faccia alla realtà. L'arte del calcio è fondata sul saper costruire una ideologia che si basa sul propria forza e stima. I mitici Popongo's hanno dato una prova di forza mostrando un carattere ineguagliabile e con fermezza e sacrificio hanno saputo aggiudicarsi una vittoria che significa a questo punto della stagine il quasi titolo.
Purtroppo cè troppa gente che continua ad ostinarsi nel credere di potercela ancora fare, ma a nostro modesto parere, noi dei Popongo's Friends, vi indichiamo una sola via d'uscita: INCHINATEVI!
La Redazione
martedì 13 maggio 2008
INCHINATEVI!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
guai se qualcuno pensa di arrendersi ora!fino a che la matematica ci darà torto noi lotteremo...sempre.
per l'inchino lo faremo se necessario a tempo debito,per onorare i vincitore e complimentarsi con i vinti,perchè noi anche in questo siamo una vera squadra!
MFC
sign panetta...ricordatelo...mai dire mai!!!!!!!!!!!!tutto puo essere un illusione!!!!!!!!!!!!!!
Pisolo mi fai solo ridere....ricorda che quest'anno hai incominciato col PD a prendere schiaffi...no credi che ti dovresti fermare a fare queste affermazioni a mio parere RIDICOLE?
Posta un commento