ANNO NUOVO,STORIA VECCHIA!
CONTINUA LA TRAFILA DI VITTORIE DEI LIG-BOYS NONOSTANTE LE PROMESSE DI INIZIO ANNO DA PARTE DEI FLORINDO-BOYS CHE LA STORIA SAREBBE CAMBIATA.
BUONA LA PRESTAZIONE DI ENTRAMBE LE SQUADRE, BEL GIOCO E TOCCHI DI CLASSE HANNO CARATTERIZZATO LA PARTITA DI IERI,CON I FLORINDO BOYS IN OTTIMA FORMA CON L'INNESTO DI NENENZ(MA ANCHE CON NENENZ NON S' VINCH...PAZIENZ!)A IMPOSTARE GRAN PARTE DELLE MANOVRE OFFENSIVE ANNULLATE DA UN GRANDE E MAESTOSO PEPPE WOLF CHE LASCIA POCO SPAZIO AGLI AVVERSARI METTENDO UNA COMBINAZIONE ALLA SUA PORTA TROPPO DIFFICILE PER POTERLA SCASSINARE.
ANCHE GLI ALTRI RAGAZZI SI SONO MESSI IN RISALTO TRA TUTTI IL SOLITO LOPA,BUONA ANCHE LA GARA DI MONTAGNO E RUMENIGGE ,UN PO IN OMBRA PISOLO TORNATO DALLE VACANZE NATALIZIE UN PO SOTTOTONO(PALADI' SI CUNTENT?)A PARTE QUALCHE BUONA CHIUSURA DIFENSIVA.
DALL'ALTRA PARTE NENENZ E' IL LEADER INDISCUSSO CHE INCITA I SUOI FINO ALLA FINE QUANDO IL NERVOSISMO PREVALE E' INVESTE UN TRABALLANTE CINZELLA E UN FIACCO MELINO.
IL PORTIERE NON HA COLPE SE LA DIFESA A TRATTI SEMBRA LA BOCCHETTA DEL CONSORZIO DI BONIFICA(FA' ACQUA!)E NEANCHE UN IMPONENTE FULVIO(SCUOLA AVIS-MONIER) PUO' FARCI NULLA.
L'ATTEGGIAMENTO MESSO IN CAMPO DAI LIG-BOYS E' STATO QUELLO GIUSTO, A NON FARSI INTIMORIRE DALLA PRESENZA DEL VETERANO NENENZ,E C'E' CHI GIURA CHE CON IL RITORNO DI COSIMINO,LA COPPIA NENENZ-COSIMINO SARA' UN RULLO COMPRESSORE CAPACE DI RICUCIRE LO SVANTAGGIO E EFFETTUARE IL SORPASSO.,,STAREMO A VEDERE
sabato 12 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
cinzella datti all'ippica.c'e'una bellapuledra che ti aspetta.
il pallone non e' per te
io capisco la voglia delle due punte melino e cinzella (indagati per totonero)di voler giocare insieme ma come direbbe il grande saggio filosofo egidio iannella accussì non se ne cantan mess o meglio stile mio padre non se ne metton fic n'du panar... quindi secondo me una soluzione logica c'è ed è quella che uno dei due deve necessariamente cambiare ruolo x poter giocare insieme... significa che uno dei due deve rimanere in difesa e mai superare il centrocampo x non essere sovrastati dalla velocità di lopa o di montano xkè come si può notare nelle ripartenze sono molto rapidi e poi noi in porta non abbiamo wolf... e poi come si dice nessuno è perfetto questo sempre secondo il mio modesto parere... Tullio Tarsia
io propongo tullio tarsia al posto di mughini...COMMENTATORE
Di' la verita che vorresti giocare con i ligboys....
secondo me caro fulvietto, la rovina di quei poveretti dei Florindoboys sei proprio tu e nn il bomber Cinzella, che tra l'altro io ricordo solo i goal di cinzella ma i tuoi?
é anche vero che tu come dici stai in difesa ma vedentoti giocare voglio dirti che il pallone nn è per te e volendoti consigliare qualche sport, credimi nn so che sport farti fare... Non te la prendere caro Fulvio ma forse è meglio se fai un po più di esperienza nella vendita dei tuoi mobili e lascia perdere qualsiasi sport!!!
CINZELAAAAAAA
no no no non sono stato io ...io le palle me le porto dietro e metto il mio nome sui commenti...nn sono come voi altri che vi nascondete con l'anonimo nn scrivete cose se poi nn siete sicuri....
oh cinzella non piangere perche' ho lasciato tre ...............per giocare li con te
Posta un commento