lunedì 14 gennaio 2008

SALVE A TUTTI: SONO L'UNICO E VERO CAPITANO!!


Salve atutti sono Cosimino il vero ed unico capitano dei FlorindoBoys.
Ho deciso di rompere il silenzio perchè credo sia arrivata l'ora di zittire chi al pallone gioca, anzi scusatemi, giochicchia da poco più di qualche mese. E' chiaro e limpido che in questa fase di campionato la supremazia degli MFC è appurata ma non vorrei che qualcuno nel momento in cui non vincesse più si faccia prendere da scatti d'ira. Addirittura ho letto e sentito di una possibile coppia tra me e Nenenzo. Ragazzi facciamo i seri. Per rientrare io ho bisogno almeno di un'altro mese(minimo). Sto lavorando parecchio e credo di poter rientrare in ottima forma. Ma se io e Nenenzo faremo coppia nella stessa squadra ci toccherà giocare con le gambe legate... anzi faccio di più: se io e Nenenzo giocheremo insieme e non vinceremo il campionato(termina il 30 giugno solo per ricordarlo) sono disposto a pagare una pizza+bevuta a tutta la squadra dell' MFC tifose comprese. Ragazzi dei FlorindoBoys il vostro capitano non vi ha mai abbandonato e non dimenticate mai che la nostra gloriosa squadra è stata fondata con lo spirito di sacrificio. La vittoria ci appartiene. La gloria è nel nostro DNA!!!!!!
Il Capitano
COSIMINO

33 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

TI AUGURO DI CUORE DI TORNARE PRESTO A DARE UNA MANO AI TUOI ANCHE PERCHE ONESTAMENTE GIOCARE IN QUESTE CONDIZIONI NON E' NEANCHE MOLTO DIVERTENTE.
PER QUANTO RIGUARDA IL FUTURO ,AFFRONTEREMO TUTTE LE FORMAZIONI CHE METTERETE IN CAMPO CON LO STESSO SPIRITO CHE CI HA DISTINTI FINO AD ORA SENZA TEMERE NESSUNO CONVINTI CHE E' IL GRUPPO LA VERA FORZA E NON I SINGOLI.
TI ASPETTO E BUONA GUARIGIONE.
CON AFFETTO PISOLO

Anonimo ha detto...

chi si è fatto prendere da scatti d'ira?

Anonimo ha detto...

capitano ma che cosa è successo? spiegati meglio

Anonimo ha detto...

capitano o mio capitano! ovunque tu andrai io sempre ti seguirò! ma con chi ti 6 incazzeto?
Fulvio

Anonimo ha detto...

almeno questa volta credo che la partita sia stata giocata alla pari tra l'altro se proprio la vogliamo dire tutta l'ha vinta wolf da solo facendo dei veri e propri miracoli.non avendo fiato abbastanza io e cinzella non siamo tornati dietro a coprire,ma se fulvio passasse prima senza perdersi in giocate che non servono usciremmo molto piu'spesso vincenti dal campo.non e'una critica a fulvio ci mancherebbe (me ne guarderei bene dal criticare un mio compagno di squadra),ma e' solo un consiglio per migliorare tutti.tra l'altro io voglio vincere con e per i florindo boys.spero che fulvio non si offenda anche perche'se abbiamo perso e'colpa di tutti me compreso. un saluto a cinzella.

Anonimo ha detto...

Allora mi spiego: io non mi sono arrabbiato con nessuno. Voglio bene a tutti i giocatori (e le tifose)dell'MFC. Ma se mi vengono a dire di voler giocare addirittura contro me e Nenenzo insieme... be mi da tanto l'impressione di una vera e propria montatura di testa. Non esageriamo! Per favore.

Anonimo ha detto...

ma dai saveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

questa prorpio non me l'aspettavo dai miei compagni ve lo giuro!!! sarà anche vero che il mio debole è la giocata ma è anche vero che io prprio per voi (melino e cinzella) ho modificato sia il mio ruolo naturale che è il laterale offensivo in difensore centrale e sia il mio estro che credo tutti e proprio tutti possono confermarlo non mi ricordo neanche più quando è stata l'ultima volta che ho provato a saltare un uomo durante le nostre partite ve lo giuro... poi forse quelli che peccano delle serie "scarta scarta" ultimamente siete proprio tu e cinzella mio caro melino o sbaglio! che venite a prendere palla a centrocampo vi cercate di girare ed il 10% delle volte ci riuscite!il resto delle volte vi rubano la palla e ripartono... da quanto tempo non facciamo più un bel gioco? perchè uno di voi due almeno non da un po di profondità alla squadra? e ci permette di far partire la manovra dalle ali cercando di convergere verso il centro ma non a centrocampo nell'aria avversaria? e perchè non cerchiamo di concretizzare un po di più? poi se sono io quello che sbaglia mi farò da parte... mi dispiace se mi sono innervosito soprattutto con dei miei compagni di squadra ma purtroppo non me lo meritavo... ad anche io ho sempre giocato per vincere per i florindo boys e tutto questo lo può confermare il capitano cosimino io mi sono sempre messo a disposizione senza mai dire no anche quando mi avete chiesto di cambiare ruolo e misono sempre sacrificato... Fulvio

Anonimo ha detto...

vedo che il nervosismo dilaga in casa florindo-boys ma la colpa delle vostre sconfitte non e' ne di melino e cinzella ne di fulvio che devo dire si sta sacrificando davvero per la squadra ,le colpe sono da attribuire alla supremazia consolidata degli avversari.dai ragazzi non vi arrabbiate che fra poco arriva cosimino e la storia non cambiera'...
cosimino adotta la b-zona!

Anonimo ha detto...

Sono molto fiducioso per il futuro. Credo fortemente nel gruppo e il 30 giugno è ancora molto molto lontano. Ci sono soltanto 5 vittorie di differenza tra noi e l'MFC. Io e tutta la squadra ci arrenderemo soltanto all'aritmetica. Per quanto riguarda il nervosismo tra noi credo faccia parte del gioco, ma soprattutto è sintomo di attaccamento alla maglia e voglia di vincere. Attenzione: è in arrivo un nuovo calciatore... ho fatto shopping
Cosimino

Anonimo ha detto...

Caro Fulvio,quelli di melino erano dei consigli rivolti a tutti e non solo a te e credo che si capisca. Se i consigli di un compagno(di squadra) non vengono accettati o vengono interpretati male(e tra l'altro tu sei stato offensivo nei nostri confronti,con la frase "ca non se ne mettn fic n'du panar") con il consenso del presidente, da oggi io e melino siamo in silenzio stampa, e poi ti voglio ricordare che nessuno ti ha chiesto di metterti da parte anzi... con la tua tecnica e senso del goal mi fa piacere ascoltare i tuoi consigli( nel senso). Se si vince si vince insieme!!! Mi dispiace tantissimo , ma penso che questa è la miglior cosa da fare!!!
Con affetto il tuo BOMBER Cinzella

Anonimo ha detto...

ma se fulvio passasse prima senza perdersi in giocate che non servono usciremmo molto piu'spesso vincenti dal campo... questa frase l'ha scritta melino su di me ora interpretatela voi mettendovi nei miei panni... io sono uno che come ho già detto dimostro sempre attaccamento alla maglia e lotto sempre e mi sacrifico... poi ho detto che giocando cosi non se ne mettono fic n'du panar ma non è un offesa era se ricordate bene un mio parere personale!!! dove vi dicevo che per giocare insieme almeno uno di voi due doveva cambiare ruolo cioè rimanendo un po più dietro tutto qui... per una migliore conferma andate a leggere il vecchio post dove troverete questo mio commento facendo anche dell'ironia... cmq io ho detto che se sono io o sarò io poi mi farò da parte non ho detto che voi mi dovete fare da parte attenzione... cmq vorrei concludere questa parentesi dicendovi che le mie critiche o autocritiche o quello che si dice io lo interpreto sempre in modo costruttivo e mai in modo cattivo come hai appena fatto con quel (nel senso) sia per me che per i miei compagni di squadra tutto qui. avvolte per vincere bisogna lottare fino in fondo e se dalla prossima volta lo si fa tutti insieme si può vincere ve lo assicuro!!!io credo ancora in questa squadra e ora non mi voglio più solo divertire ora mi voglio divertire e vincere... fulvio

Anonimo ha detto...

Fulvioooooo, ma vedi che io metto sempre ironia in tutto anche mettendo "nel senso"...
...dai nn ci perdiamo in queste stupide chiacchiere e cerchiamo di continuare a divertirci ...e come dici tu: VINCENDO.
Un abbraccio grandissimo dal tuo Cinzella.

Anonimo ha detto...

e'la voglia di vincere che mi ha fatto dire quella frase,ma se la leggi bene e' chiaro che non c'e'l'intenzionalita' di offendere te l'ho anche scritto.io non ce l'ho con te anzi ho cercato di darti un consiglio senza darti colpe perche' la colpa e' di tutti non tua.e com.que io sono sicuro che la nostra supremazia piu' giochiamo insieme e piu' uscira' fuori.se ti sei offeso mi dispiace ma non era mia intenzione.un abbraccio e w i florindo boys

Anonimo ha detto...

sis tutt na mass d pecur

Anonimo ha detto...

capitano cosimo...un vero consiglio..mandali tutti e tre a casa..non servono neanche a cafare le cipolline...trova giocatori nuovi.....altri stimoli per noi dei ligboys

Anonimo ha detto...

fulvio.....pisc a sant rocc e cacc u cumment

Anonimo ha detto...

PALADINO FOR EVER

Anonimo ha detto...

melino..che fina brutt ca fatt..ti giuro a me personalmente e dispiaciuto tanto quando hai voluto lasciare il nostro grande gruppo..dove ti divertivi e facevi goal a valanca..e per che cosa..per trovarti solo a fare commenti con i tuoi compagni di squadra..e di goal non hai più neanche l'idea...POVERINO..

Anonimo ha detto...

carissimo portierone stai attento.io non rimpiango mai il mio passato.e' stato un piacere giocare con te e per la tua squadra,ma oggi come oggi il mio obbiettivo e'portare i florindo boys al primo posto e sappi che ci riusciro'. nella posizione in cui sei ora puoi permetterti il lusso di parlare e di fare il pagliaccio,ma non sara' facile sopportare la nostra stessa situazione quando sarai tu a doverla vivere.buona fortuna e ricordati che il calcio e' strano e che il pallone e'rotondo.

Anonimo ha detto...

Con grande rammarico lascio la mia ultima dichiarazione:
io sottoscritto Domenico Torraco(detto Cinzella) lascio definitivamente il gioco degli Allblacksc5 per motivi che non vi sto nemmeno a citare!
Riconosco pienamente i miei errori ma a farmeli pesare in questo modo non me lo aspettavo davvero!
Chiudo ringraziando tutti ma proprio tutti e in particolare i miei amici, scusate forse è meglio dire i conoscenti: wolf e pisolo per sempre nel mio cuore!!!
Addiooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

fulvio calma i tuoi bollenti spirati...l'abbiamo capito tutti che ci tieni ma soprattutto non offenderti!!!

Anonimo ha detto...

qui si manifesta tutta la fragilità della gestione cosimino.
non sa tenere unita la squadra come un vero capitano dovrebbe fare!
cosimino e cinzella come mastella:DIMETTETEVI!

Anonimo ha detto...

il gruppo e' compatto e lo dimostreremo in campo gia da venerdi

Anonimo ha detto...

Una volta per tutte: decido io e basta! Cinzella non vai da nessuna parte. Fino a che morte non ci separi tu giocherai con i FlorindoBoys e basta. Ragazzi è puro divertimento, e quindi divertitevi(beati voi). Io penso di avere a che fare con dei veri uomini e non con gente che si arrende alla prima difficoltà. Purtroppo la realtà dei fatti dimostra un divario in classifica ampio, ma questo non significa che abbiamo già perso. Allora FlorindoBoys rialziamoci e dimostriamo a tutti che anche noi umilmente e nel nostro piccolo possiamo dire la nostra in questa competizione.
Ripeto non va via nessuno.
Il Vostro amato capitano COSIMINO

Anonimo ha detto...

cosimino mi ricorda qualcuno del ventennio!!!!
ma non servira' lo stesso siete insufficienti.

Anonimo ha detto...

cosimino..secondo me tu sei il primo che deve andare via..che prendere in giro i tuoi compagni di squadra..e non dici la verità..che con quei tre non arrivi nemmeno a 20 punti..ma caccali via e cerca di trovare ragazzi che giocano il pallone così ci divertiamo anche noi...

Anonimo ha detto...

fulvio...va pisc a paglia ca far a schium

Anonimo ha detto...

Wolf sei come Malgioglio... e poi se parli come scrivi siamo rovinati... Viva l'Italia. Quella vera , quella di 60 anni fà!!!!!!

Anonimo ha detto...

2008-60=1948...siamo salvi!

Anonimo ha detto...

maronnà....che delusione!!!!!!cari florindoboys...il senso di squadra nn sapete neanche cos' è,come potete pretendere di andar avanti e soprattutto vincere,se continuate a sputtanarvi l un con l altro e così davanti a tutti!!!!
capitano cerca di riprendere un po i tuoi giocatori,è normale che nessuno è un giocatore di serie A e in campo dritt e stort sbagliano tutti pure chi sin dall infanzia ha avuto più dimesticchezza con il pallone!!!!!!!
è inutile dire che i lig boys son i num 1 per simpatia, divertimento,complicità,unione e....
cmq florindoboys vi voglio bene!!!!

Anonimo ha detto...

quelli che cosimino!!! è un buon motivo per dire "capionato io ti amo"