martedì 30 ottobre 2007

I FLORINDOBOYS SONO TARNATI!


E' raggiante l'espressione del presidente Florindo quando stamane ci ha accolto nella sua lussuosa villa del rione Madonella."I ragazzi ieri sera sono stati semplicemente fantastici, una partita giocata in maniera perfetta contro una squadra dura" a commentato Florindo.
Ma passiamo alla partita.
Una partenza schiacciante quella delle ormai soprannominate "Furie Rosse" che intimoriscono l'avversario con delle giocate davvero sopra le righe e portano il punteggio a proprio favore. Ma il passivo per il Mojito F.C. è motivo di orgoglio portandosi a soli 2 gol di svantaggio. Ma a questo punto della gara sale in cattedra il capitano dei FlorindoBoys Cosimino che matte in atto tutto il suo repertorio: colpi di tacco smarcanti,tunnel con la pianta del piede(a Pisolo), goals fantastici sia di potenza che di precisione, dribling ubriacanti...d'altronde indossare la maglia nr.10 e la fascia da capitano non è un caso! Il capitano(nella foto con la compagna Mariarosa) raggiunto alla festa organizzata dal presidente per la vittoria così commenta:" vittoria meritata è di questo siamo felicissimi. Il ritorno di Razzante (anche se momentaneo) ha dato i frutti sperati e con l'innesto di Cosi(detto il Folletto) abbiamo unito tecnica e tattica a grinta e velocità. Un cocktail micidiale per puntare ai 3 punti. Però questa vittoria è dedicata soprattutto ai nostri amati compagni di squadra Fulvio e Cinzella che ieri erano assenti per infortunio.
Per la cronaca la gara si è conclusa con il risultato di 13-7 a favore dei FlorindoBoys, che sembrano proiettati verso una serie di risultati positivi. Ma queste sono solo chiacchiere. Il campo dirà la verità.
Policoro lì 30 ottobre 2007.
La Redazione

3 commenti:

Anonimo ha detto...

VID CA E' FRUSCH D SCOPA NOV!!

Anonimo ha detto...

HAI LA STESSA FACCIA DELLA FESTA ORGANIZZATA A SETTEMBRE!ALCOOLICO

Anonimo ha detto...

SCOSTUMATI...