E’ crisi in casa Mojito f.c.?
LO SFOGO DEL CAPITANO
Di Candido Cannavo’
Pisolo il capitano lo conosciamo tutti per la sincerità, per la sua schiettezza nel dire le cose. I tifosi lo conoscono anche per i goals che nelle scorse partite ha messo a segno, contribuendo in modo determinante nel bene e nel male alla causa. La società ha ritenuto il bomber uno dei pilastri portanti per quella che doveva essere una squadra fortissima, che puntava direttamente al salto. Diciamo che per ora il Mojito f.fc. non ha rispettato le attese della vigilia, quindi proviamo a sviscerare con il capitano il momento di questa squadra.
Come te la spieghi questa situazione?
“Di parole ce ne sono veramente poche da dire in questo periodo, bisogna agire solo con i fatti. Noi siamo i primi ad essere amareggiati per questa situazione, vorrei ribadire ancora una volta che all’interno della squadra non c’è nessuno che rema contro e tutti vogliamo uscire al più presto da questo vicolo cieco”.Due sconfitte consecutive sono di certo un campanello d’allarme, ma va’ dato merito agli avversari di aver disputato una gara perfetta dal punto di vista tecnico
Dall’alto della tua esperienza quali sono le cause di questa situazione?
“Sono tante piccole cose che messe insieme formano un problema di grossa natura, bisogna cercare piano piano di risolvere questi piccoli problemi, ma ci vorrà ancora del tempo”.
Come sta fisicamente Lopatriello?
Non è ancora al cento per cento, ma questo discorso vale anche per tanti altri giocatori, poi c’è il fatto che io ho giocato appena quattro partite, mentre lo scorso anno in questo periodo ne avevo già giocate quattordici”.
E’ giusto aspettare, ma i tifosi vogliono anche i risultati…..
“Io penso che per arrivare alla forma migliore tutti i giocatori abbiano bisogno di giocare. E’ giusto che la gente esprima il suo pensiero, ma credo che gli addetti ai lavori abbiano molta esperienza in questo campo e quindi se decidono una cosa vuol dire che la ritengono giusta”.
In estate la squadra è stata un po’ troppo sopravalutata?
“Non penso che sia questo il fatto, secondo me è stato fatto un errore quando tutti hanno detto che noi bisognava vincere il campionato con 20 punti di vantaggio. La società ha rilasciato queste dichiarazioni in buona fede, perché vedendo l’organico dell’anno scorso e i giocatori che sono stati presi in campagna acquisti, pensava che il Mojito fosse la squadra più forte”.
Sei diventato capitano, cosa ti senti di promettere ai tifosi?
“Io prometto tutto l’attaccamento a questa maglia e lo dimostrerò sul campo con i goals”.
Quando pensi di arrivare alla forma migliore?
“E’ difficile fare dei programmi, ma dovremo essere in dirittura d’arrivo”.
Che cosa ne pensi dei Florindo boys?
“Le ambizioni dei Florindo boys quest’anno sono poche, ma può darsi che tra tre giorni troveranno una squadra motivata con l’avvento di Cinzella che non e’ stato della partita e ripeteranno la buona prestazione anche se non ci credo molto"
lunedì 29 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)



7 commenti:
E' clamoroso farsi le interviste da solo...
vedi che miha raggiunto telefonicamente al redazione!INVIDIOSO
Scusa ma non lo sapevo. ADIRATO!
Scusa ma non lo sapevo. ADIRATO!
Scusa ma non lo sapevo. ADIRATO!
Troppo brutto farsi le interviste da solo....
aiutate pisolo per piacere...tra l'altro è sempre un amico...aiutateloooooooooo
Posta un commento