martedì 13 gennaio 2009

NENENZO IN CAMPO CON L'MFC. PPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRR!

Qualche individuo si diverte a scrivere cose del tipo che campioni affermati del calcio a 5 policorese dovrebbero, IN TEORIA, farsi sciogliere i nodi delle scarpe da qualche sventurato che si avvicina al calcio a 5 da poco...(vedi commento post precedente). A noi dei Popongo's queste cose ci fanno impazzire di gioia perchè chi scrive non ha la minima cognizione di cosa sia il calcio a 5. Hanno chiamato Nenenzo, campione affermato, si sono tenuti Wolf(contro la sua volontà) costringendoci a giocare per l'ennesima volta senza portiere. Ma credete che a noi ci faccia paura questo? Credete che un singolo giocatore possa incrinare l'attitudine alla vittoria? Noi siamo i campioni e se lo siamo un motivo ci sarà! Mio caro capitano Pisolo per vincere una guerra ci vuole un esercito, non un singolo uomo! E ci vogliono uomini dediti al sacrificio e con la fame di vittoria. Cinzella, Brutto, Melino, Luca e Cosimino hanno ancora fame perchè per loro non è importante vincere ma DOMINARE!
Cmq Vi abbracciamo con affetto.

P.S.: mio caro Nenenzo noi Cinzella,Melino,Luca,Brutto e Cosimino non ci mangiavamo le unghie da 3 giorni per poterti sciogliere i nodi delle scarpe con più facilità...se avessi vinto! Ma in quanto hai brutalmente PERSO questo non avverrà e cmq ti consigliamo una bella sigaretta! FUMA NENE', FUMA!!!!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

poverini pisolo e nenenzo già gustavano la vittoria, sbilanciandosi anche in qualche sfottò di troppo....ma mi spiace per voi il campo per l'ennesima volta vi ha dato torto... ma che ci volete fare la classe non è acqua... scusa giovà visto che hai le unghia lunge mi slacci il nodo agli scarpini ???

Anonimo ha detto...

pisolo ma quante volte ti devo dire che la bizona non va bene per il cacio a 5!!! grande mister canà

Unknown ha detto...

Come godo, come godo... dajè ragà