martedì 21 ottobre 2008

POPONGO'S CHE COLPO: RUMENIGGE!


Era nell'aria ma la notizia ha suscitato un'enorme scalpore per non dire enorme stupore nell'ambiente. Anticipata ieri pomeriggio dal quotidiano "La Gazzetta del Cinzella" e divenuta ufficiale ieri sera al campo di giuco: Carl-Heinz Rumenigge passa ai Popongo's Friends. "Ho fatto questa scelta-ha commentato a fine gara il bomber-per ricominciare a vincere e divertirmi. Con l'MFC ormai gravava su di me troppa pressione che mi pesava non poco. Con i Popongo's già questa sera mi sono trovato alla grande, qui si respira aria di grande calcio e amicizia". Sbalordito e ancora sotto choc capitan Pisolo: "Non capisco davvero questa scelta ma la accetto serenamente. Certo dispiace non tanto per il calciatore, tra l'altro molto capace e volenteroso, ma per l'amicizia che ci lega ancora tutt'ora. Noi andiamo avanti con i nostri uomini ma a questo punto credo si debba ritornare sul mercato". Un pò più schietto il capitano Cosimino:"E' il secondo calciatore dell'MFC che decide di voler cambiare casacca. Ricordiamo il passaggio di Melino l'anno passato, che grazie alla manovra avvolgente della squadra dei Popongo's si è letteralmente innamorato(calcisticamente) sia dei compagni che della squadra. Mi dispiace dirlo ma Pisolo risulta antipatico a molti e con il suo modo di fare superficiale continua a perdere punti su punti e giocatori su giocatori. Il consiglio che gli darei e di acquistare giocatori meno blasonati ma più coraggiosi e volenterosi al sacrificio per la squadra, come i vari Cinzella, Melino e Fulvio".
Alla nostra redazione risulta che Pisolo si stia già muovendo sul mercato, e si parla di un grande acquisto già a novembre: NENENZO! Ma siccome Nenenzo è nella lista dei Popongo's deve esprimere pubblicamente, e soprattutto al capitan Cosimino, la volontà di andar via. Ci risulta inoltre che Nenenzo abbia già rifiutato il passaggio e crediamo che non sia nemmeno ben vista la sua presenza in campo da alcuni giocatori dell'MFC. Operazione molto difficile ma non impossibile!
La Redazione

11 commenti:

Anonimo ha detto...

senza parole.... il comportamento di rumenigge m ha fatto crollar il mondo addosso!d altronte c era d aspettarselo..nn è la prima volta a cambiar bandiera!!!

Unknown ha detto...

ragazzi nn esagerate!
By cinzella

Unknown ha detto...

venerdi ci sono le prove della cover di rino gaetano intorno alle 19.00, venite tutti(giocatori squadra pisolo) ca v fazz mbriacà e forse solo cosi riuscirete a vincere cari pisolini!

Anonimo ha detto...

im your favorite reader here!

Anonimo ha detto...

ok. I found an information here that i want to look for.

Anonimo ha detto...

sure, why not!

Anonimo ha detto...

nn si voleva esagerare nel commento....si scherza!!!!è solo senso di humour!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

very clever.

Anonimo ha detto...

che facch d cazz!

Anonimo ha detto...

ma chi ha scritto il primo commento??? ma si rende conto??? chi cambia bandiera????

Anonimo ha detto...

grande rummenigge hai capito dove devi stare se vuoi vincere e divertirti