Il disastro e' completato e ne prendiamo atto!
Gli MFC sono attualmente la squadra piu' brutta vista fin ora,inconcludente,demotivata e priva di gioco.
Non ci sono scuse ,ci sono solo da fare i mea culpa del caso e ripartire,almeno si spera,con un altra mentalita'.
Gli schemi sono saltati e con loro le regole di inizio campionato,vista anche la gara di ieri,ora tocchera' agli assetti organizzativi trovare il giusto equilibrio e lo spirito idoneo per affrontare i prossimi incontri.
Le regole dicevamo sono andate a farsi benedire,ma non è nostra intenzione alimentare inutili polemiche,non vorremmo si pensasse che fossero queste poi le cause delle nostre negatività...ci comporteremo di conseguenza...
Stà di fatto l'amarezza di essere stati corretti ed essere apostrofati sempre con aggettivi che,uniti ad altri,forse si adattano meglio ad altri personaggi e viste queste peripezie sarebbe meglio cambiare il nome alla manifestazione da "all blacks" a "rules 0"...suona meglio...
In una prossima riunione tecnica si decideranno le nuove strategie magari con qualche nuovo innesco per dare nuova linfa e trovare finalmente la quadratura del cerchio.
Per ora prendiamo atto che la classifica non e' dalla nostra parte ma il campionato e' lungo e cercheremo di vender cara la pelle.
Un abbraccio a tutti.
MFC
domenica 5 ottobre 2008
E ORA C'E' SOLO DA SCAVARE...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento