voglio scusarmi con tutti i miei compagni e avversari ma come sapete o avete potuto apprendere dai vari tg l'economia è andata a farsi fottere e quindi ...abbiate pazienza per questo lunedi di divertimeto ma il lavoro viene prima di tutto. Un abbraccio Cinzella!!!
RAGAZZI IO NON CI CASCO NELLE VOSTRE PROVOCAZIONI DA BAR. QUESTO LUNEDI' NON CI SIAMO PER MOTIVI SERI. NON DOVETE AVERE VOGLIA DI RECUPERARE LO SVANTAGGIO ACCUMULATO IN CLASSIFICA SUBITO. CE TANTO TEMPO ANCORA E TANTE PARTITE DA GIOCARE...
Mojito F.C.: Punti 1 (V-0/P-11/N-1) Popongo's Friends: Punti 34 (V-11/P-0/N-1)
UN PO DI MUSICA?
-VISITATORI-
TI VA DI GIOCARE?
Crossing Cup
Davvero un bel gioco di calcio in 3D, dalla grafica tanto accattivante quanto realistica.
Scegliete la squadra che volete impersonare e date inizio ad un emozionante torneo di calci d'angolo.
Ogni squadra sarà composta da tre giocatori: un portiere, un attaccante, e un battitore di calci d’angolo. A turno, verrete chiamati a giocare in attacco e poi in difesa, quindi dovrete cercare di segnare più gol possibili alla squadra avversaria, e difendervi al meglio dai suoi attacchi.
Giocare è semplice, segnare un po’ meno. :-)
Per crossare scegliete la direzione del lancio con le FRECCE direzionali e usate la SPACEBAR per dare potenza al tiro, premendola nuovamente per confermare l'azione.
Appena crossata, la palla si dirigerà verso il centro dell’area dove il vostro attaccante dovrà prepararsi per il tiro in porta: a questo punto posizionatevi con le FRECCE direzionali e appena pronti provate a segnare!
Quando dovrete difendere la vostra porta, usate ancora una volta le FRECCE direzionali per muovere il portiere e la SPACEBAR per tuffarvi.
7 commenti:
Io mi assumo le mie responsabilità è ammetto che è vero: ho sbagliato!
sante parole....
a firma del panetta
voglio scusarmi con tutti i miei compagni e avversari ma come sapete o avete potuto apprendere dai vari tg l'economia è andata a farsi fottere e quindi ...abbiate pazienza per questo lunedi di divertimeto ma il lavoro viene prima di tutto.
Un abbraccio Cinzella!!!
MA MA COSIMINO IN DIFFICOLTà QUESTO LUN....!!!!!!!!!!!!!
CHE FINE HANNO FATTO TUTTI I SUOI GIOCATORI CHE NN RIESCONO A TRADIRLO....!!!!!!!!!!!!!!
RAGAZZI IO NON CI CASCO NELLE VOSTRE PROVOCAZIONI DA BAR. QUESTO LUNEDI' NON CI SIAMO PER MOTIVI SERI. NON DOVETE AVERE VOGLIA DI RECUPERARE LO SVANTAGGIO ACCUMULATO IN CLASSIFICA SUBITO. CE TANTO TEMPO ANCORA E TANTE PARTITE DA GIOCARE...
seri......ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
pisolo non puoi andare dove vorresti andareee.guarda un po ci si deve accontentaree.qui si puo'solo perdereeee...........
sit semp na mass d pecur....
Posta un commento