E' incredibile come il tempo scorra via così velocemente. Sembra soltanto ieri ammirare i festeggiamenti dei campioni Popongo's Friends e invece sono passati già 3 mesi. Avevamo posto le basi per un nuovo progetto che avrebbe visto le due squadre unite per lottare in un campionato federale di categoria, ma nulla si è fatto. Perchè? I motivi sono semplici e da ricondursi alla voglia di giocare, affaticarsi, menarsi, insultarsi e sfottersi nel totale rispetto dell'amicizia. Noi la vediamo proprio così. Gente esterna che questa estate ha giocato nelle nostre battaglie è rimasto del tutto scioccato ammettendo che la cattiveria e la crudeltà di alcuni episodi nelle nostre partite sono semplicemente di routine. Ma la cosa più bella e piacevole e incontrarsi nel dopo gara tutti amici, felici e sorridenti per raccontare in totale armonia i dolori che si accusano e la loro entità.
Insomma il nostro campionato è unico, dura 9 mesi ed è, cosa molto importante, totalmente gratuito. All Blacks tutti a raccolta da lunedì 08 settembre il nostro sogno continua... Da una parte Pisolo & C.vogliono diventare campioni, dall'altra i Campioni, quelli veri, cioè I Popongo's hanno voglia di dimostrare che il difficile non è vincere ma ripetersi nella fantastica annata ormai passata.
La Redazione
mercoledì 3 settembre 2008
RAGAZZI SI RIPARTE!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ciao a tutti sono o ero il bomber Cinzella, il giocatore piu discusso dal baby portiere(se portiere lo si può chiamare)G-I-U-S-E-P-P-E P-A-L-A-D-I-N-O.... Spero che quest'anno saremo sempre noi a vincere questo stupendo CAMPIONATO dedicato all'amicizia che ci lega ormai da anni! Con grande allegria e grinta saluto tutti i mieri amici di squadra, dicendo loro: quest'anno non ce ne per nessuno.... Pisolo: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Posta un commento