mercoledì 21 maggio 2008

E' STATA SUDATA!


VINCONO I MFC MA PER COME SI ERA PARTITI, TUTTO SI POTEVA PENSARE TRANNE CHE IL RISULTATO SAREBBE STATO FAVOREVOLE A LORO.
PARTONO IN TRE,SI AVETE LETTO BENE IN TRE,WOLF-TANINO-PISOLO,E PER I PRIMI 10 MINUTI DI GARA CLAMOROSAMENTE SONO STATI IN VANTAGGIO.
LE REGOLE SONO CHIARE,ASPETTIAMO UN TEMPO POI PARTITA VINTA IL CHE VUOL DIRE CAMPIONATO CHIUSO E POPONGO VINCITORI.BRUTTO MODO DI DEPORRE LE ARMI E PERDERE UN TORNEO.SI DECIDE DI INIZIARE, CON LA SPERANZA CHE I DUE RITARDATARI LUCASNAI E MONTANOJUNIOR SARANNO DELLA PARTITA,NELL'ATTESA I POPONGO DI CAPITAN COSIMINO-CINZELLA-LUCHINO-MELINO E IL SAMARITANO FULVIO VANNO IN VANTAGGIO MA DI UNA SOLA RETE.IL RESTO E' SUDORE,CON CONTINUI CAPOVOLGIMENTI DI FRONTE,CHE TUTTO SOMMATO FANNO SI CHE QUELLA DI IERI SIA STATA UNA BELLA PARTITA.PRIMO MATCH-POINT FALLITO PER I POPONGO, E APPUNTAMENTO A VENERDI.PARTITA DAVVERO DA NON PERDERE,CON COSIMINO CHE SICURAMENTE METTERA' IN CAMPO UN'ARMATA PRONTA A TUTTO.PER I MFC NON VORREMMO PARAFRASARE SLOGAN CHE IN QUESTO PERIODO HANNO PORTATO MALUCCIO,MA CI CREDIAMO.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

vittoria immeritata... i Popongos giocavano con fulvio...
ah ah ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

gia' immagino il capitan cosimino che squadrone mettere in campo venerdi per poter vincere....si onesto, se desideri una vittoria meritata al 100% fai giocare la tua VERA squadra....altrim dimosrerai per l ennessima volta che ti "caghi" sotto ad affrontare i mfc!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Assolutamente! Io non ho timore di nessuno. Guardate che così umiliate li stessi MFC. Ma vuoi vedere che per farvi vincere devo far giocare chi dite voi? La squadra è sempre la stessa, ma non dimenticate che ho vinto anche con i ragazzini...

Anonimo ha detto...

abbiamo giocato 40 minuti e non 60,comunque chiedo a fabrizio di non lasciarsi influenzare dalla paura di wolf e compagni e venerdi dobbiamo assolutamente chiudere il discorso campionato.tra l'altro vorrei ricordare agli avversari che abbiamo giocato almeno 10 partite se non di piu' senza portiere altrimenti non saremmo qui a farvi ancora sperare.w i popongo boys.

Anonimo ha detto...

Hai pienamente ragione Melino! Dimenticavo che la partita è stata giocata per soli 50 min. e non per 60min. come è regolare. La colpa oltretutto è anche la loro che si sono presentati con tutta la calma possibile alle 20:25 quando il calcio d'inizio era in programma per le 20:00. Ma è clamoroso che hanno avuto anche il coraggio di prendersi i 3 punti. Mica il "simpaticissimo" Pisolo lo scrive questo nei suoi gogliardici Post. Mica scrive che dopo 50 min. erano in vantaggio di un solo goal e che alla fine REGOLARE della partita mancavano 12min. Mica scrive che siamo stati costretti ad uscire dal campo 10 min. prima perchè (GIUSTAMENTE) i ragazzi della partita dopo volevano giocare. No no questo non lo scrive! Poi siamo noi, ed in particolare io Cosimino, il zillacchio della situazione! Non scrive che per ben due volte non si sono presentati e non ci siamo presi nemmeno i 3 punti a tavolino. Ma lo sai qual'è la verità Melino & C.? Io sarò anche impopolare e plateale caratterialmente, ma nei gesti mi reputo signorile e rispettoso! Ho urlato contro "qualcuno"(giustamente) ma mai offeso. Non ho mai intimato nessuno di violenza ne scagliato oggetti contro i compagni. Ma tanto si sa... il zillacchio sarò per sempre io e questo ruolo lo accetto volentieri con onore! Perchè se si tratta di coprire atteggiamenti discutibili dei miei amici più cari sono disposto anche a questo.
Questa non è una polemica ma la dimostrazione di quanto voglio bene a tutti coloro che prendono parte alle solite partite... be proprio tutti no!
Cosimino

Anonimo ha detto...

fulvio=bidone d'oro 2007/2008

Anonimo ha detto...

voglio ricordare al capitan cosimino che la partita è iniziata regolarmente alle 20 e in 3...di certo nn hanno aspettato i ritardatari....e nonostante tutto il primo goal è stato segnato dai mfc!!!!!!!!!!!

poi perchè prendersela con pisolo?nn ha mica stoppato lui la partita prima!!!!!!!

Anonimo ha detto...

e basta giustificarvi ogni volta che perdete....!!!!!!!!!! lo so peccato mi dispiace che nn avete potuto festeggiare cosi come vi eravate organizzati!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

capitan cosimino il discorso si fa sempre alla fine di un evento....nn c era bisogno di scrivere un testamento!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

zillacchio e' troppo bello!
caro cosimino furbettino,non sono stato certo io a far finire la partita in anticipo,anzi,mi sono pure rivolto a te con testuali parole:"ma quanto manca?" e tu:"10 minuti ma l'avevamo detto perchè ci sono gli altri che devono giocare"o mi sbaglio? Per il discorso della violenza bensai quanto ne sia lontano io da essa,se mi sono un po' irritato in un solo caso,e mai usato violenza per risolvere la questione, in tutte le volte che abbiamo giocato è perche io mi ritengo una persona rispettosa di tutti ma quando questo manca nei miei confronti a mio avviso alcuni provvedimenti vanno presi.
Per il resto sei sempre il solito gay che venerdi chiamerà qualche campioncino di categoria.
Vi abbraccio e vi bacio tutti.

Anonimo ha detto...

p-a-l-a-d-i-n-o che cosa ti inventerai se perdi?

Anonimo ha detto...

m-a s-t-a-t-t c-i-t....

Anonimo ha detto...

e voi ? che ennessima giustificazione troverete????????????????????

Anonimo ha detto...

le girls pon pon ci saranno questa sera per i popongo'friend?

vi raccomando a nn dimenticare la bottiglia di champagne questa sera al campo!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

se vincono i popongo...

Anonimo ha detto...

ma c'e cinzella?o si e' inventato qualche servizio da fare?