IERI SERA L'HA FATTA DA PADRONE LA FRESCHEZZA E LA LUCIDITA.DICO QUESTO PERCHE MAGARI LA STANCHEZZA DI COSIMINO PER LA GARA DI FIRENZE,I VARI SINTOMI DA STRESS CHE IN QUESTO PERIODO MAGARI SI NOTANO IN ALCUNI DEI POPONGO, NON GLI HANNO PORTATI ALLA VITTORIA. DALL'ALTRA PARTE ANCHE SE PARTITI IN SVANTAGGIO IL MFC HA MANTENUTO LA CALMA E LA CONCENTRAZIONE PER LA STERZATA FINALE CHE L' HA VISTO VINCITORE PER UNO SCARTO FINALE DI 4 RETI.SI E' NOTATO IL RITORNO DEL PORTIERONE WOLF E DI UN NUOVO GIOVANE INNESTO IN AVANTI CHE NON HA TRADITO LE ASPETTATIVE,INSIEME AL SOLITO LOPA E ALLO ZOCCOLO DURO SEMPREVERDI DONGAETANO E PISOLO.LA SCONFITTA E'BRUCIATA E NON POCO VISTO IL NERVOSISMO FINALE CHE HA INVESTITO I RAGAZZI DI CAPITAN COSIMINO.RAGAZZI MANTENETE LA CALMA E RICORDATE CHE COME DICEVA IL VOSTRO CAPITANO LA SCUOLA FINISCE A GIUGNO E MI SA CHE DA QUEL PERIODO IN POI CI SARA' UN CRESCENTE DI ACQUISTI DI CAMOMILLA PER VOI.
VI ABBRACCIO FORTE
martedì 8 aprile 2008
SI ACCORCIANO LE DISTANZE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
TULLIO NON LE FAI LE PAGELLE COM'E' A PERS A PAROL
Ma è proprio triste. Una partita che hanno vinto e parlano pure. Per informazione di servizio nelle ultime 7 partite ne avete vinto solo 1. Non davit rett a sogn!
Caro Cosimino mi sa che forse puoi correre solo la maratona ,il calcetto e' un'altra cosa:
RITIRATI,RITIRATI,RITIRATI,RITIRATI,
RITIRATI,RITIRATI,RITIRATI,RITIRATI,
RITIRATI,RITIRATI,RITIRATI,RITIRATI,
RITIRATI,RITIRATI,RITIRATI,RITIRATI......
la verita e' che perdete pezzi mano mano vorrei sapere dove sono finiti i vari romano melino cinzella che non sono piu costanti nella presenza??avranno mica mollato i popongo??capitan cosimino mi sa' che sei alla frutta
Concordo,sei tu la causa della rinuncia DI MOLTI GIOCATORE e del divertimento che si era creato.grazie a te tutto sta' scemando:
Voto 2 ...rivediti.
Chi ha scritto l'ultimo commento è un perfetto imbecille. Forse ce qualcuno che viene lì non per giocare ma per criticare gli altri con sorrisini sotto i baffi e parole offensive dette sotto voce. Ed infine io non mai obbligato nessuno a venire a giocare, io faccio un invito ma se non si è contenti di giocare con me e non ci si diverte(come faccio io) si può anche dire di no:
Voto 0 spaccato...IDIOTA
calma ragazzi calma!!!andiamoci piano con gli insulti...altrimenti predichiamo bene e alla fine razzoliamo male!!!
scusate ma chi sino quei signori nella foto?
Quei Signori nella foto costituiscono la prima squadra di basket dell'US ACLI di Policoro
Posta un commento