sabato 26 aprile 2008

MANIFESTA SUPERIORITA'



EBBENE SI,IL SORPASSO E' AVVENUTO E ORA SI E' CONSOLIDATO CON LA PARTITA DI IERI:POPONGO +12.STRAORDINARIAMENTE SI E' DISPUTATA ALLE 17.30 VISTA LA FESTIVITA' DEL 25 APRILE, GIORNO IN CUI GLI ITALIANI FESTEGGIANO O RICORDANO IL GIORNO IN CUI I NOSTRI NONNI,MOLTI CON LA LORO VITA ,HANNO DONATO A NOI LA LIBERTA' DAGLI OCCUPANTI NAZISTI TEDESCHI E DAI LORO FIANCHEGGIATORI FASCISTI DELLA REPUBBLICA SOCIALE.

GIORNATA PER RICORDARE QUINDI.E NOI OLTRE A PORTARE PER UN ATTIMO LA MENTE A QUEGLI ANNI, ABBIAMO RICORDATO GIORNI PIU' RECENTI QUANDO COSIMINO PIU' VOLTE PERDENTE IN CAMPO PER QUALCHE ELEMENTO NEI MFC UN PO TROPPO SOPRA LA MEDIA CI FACEVA LEZIONI DI FAIR-PLAY, RICORDANDOCI CHE LE NOSTRE SONO PARTITELLE TRA AMICI AFFRONTATE CON IL GIUSTO AGONISMO.CI RIMPROVERAVA IL FATTO CHE PER UNA SOLA PARTITA VISTA LA DIFFICOLTA DI REPERIRE I SOLITI RAGAZZI AVEVAMO CHIESTO LA DISPONIBILITA' DI NENENZ,APRITI CIELO...ERA TROPPO FORTE...ORA E' UNO DI LORO.PER NON PARLARE DI ALTRI ELEMENTI MESSI IN CAMPO DAL COSIMINO,GIOCATORI ESPERTI CHE MILITANO NELLE DIVERSE CATEGORIE, PER RIAGGANCIARE GLI MFC.
IERI E' AVVENUTA LA COSA PIU' CLAMOROSA,E' STATO CHIAMATO UN ELEMENTO CHE A ME ERA STATO IMPEDITO E RIPETO IMPEDITO DI CONTATTARE ,ALTRIMENTI A DETTA DELL'ONESTISSIMO COSIMINO CI SAREBBE STATA TROPPA DISPARITA' IN CAMPO,RISULTATO:GRANDINETH LO HA CHIAMATO LUI E CON NENENZ HANNO DISPUTATO LA GARA DI IERI.
NOI ABBIAMO GIOCATO,ABBIAMO TENUTO FINO A QUANDO ABBIAMO POTUTO, ALLA FINE IL TASSO TECNICO SUPERIORE E' USCITO FUORI,MA NON CI POSSIAMO RIMPROVERARE NIENTE ABBIAMO FATTO IL POSSIBILE E SOPRATTUTTO ABBIAMO ACCETTATO LA SCONFITTA DIGNITOSAMENTE COME SEMPRE E SIAMO USCITI A TESTA ALTA DA TOPOLINO .QUALCUNO FORSE E' USCITO DA ELEFANTE,MA CON UN PO DI VERGOGNA,ARROSSITO,VISTO CHE FORSE SI RAMMENTANO QUELLE LEZIONI DATE AD ALTRI,E CHE MAGARI VENGONO DISATTESE PROPRIO DA CHI NE E' STATO MAESTRO.IERI LIBERAZIONE E' STATA,E PER QUALCUNO ANCHE DAL BUON SENSO!


MFC

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Colgo l'occasione per ringraziare il Pisolo del post. Ma la morale che mi viene fatta non è proprio così limpida e semplice come viene fatta da chi vuol colpevolizzare ma è lui colpevole. Si deve rammendare, perchè avviene troppo spesso che ci si dimentica, che quando il Cosimino era fuori per infortunio la squadra era costretta a giocare sempre contro giocatori fisicamente e tecnicamente superiori a noi. Ma il Nenenzo non l'abbiamo schierato mica noi per primi ma bensì l'MFC. Vi ricordo che quando eravate avanti 15 punti mi si è detto(da Pisolo e Wolf) che quando sarei tornato a giocare poteva giocare con noi anche Nenenzo in quanto il risultato non era poi così scontato. Ora il vento è cambiato amici miei. E se si tira in ballo la presenza di Graninetti vi ricordo(e ci sono i testimoni) che ha giocato per 3/4 di gara in porta. Ah vogliamo parlare della presenza, anzi della assenza, del portiere nella nostra squadra? Lasciamo perdere. Cari MFC non mi resta che consigliarvi un bel bicchiere di Ben Cola. Perchè? Con la Ben Cola il "pinnolo" va giù meglio. Un'abbraccio e grandissimi complimenti per la vostra ammissione di manifesta...inferiorità!
Il Capitano dell'esercito Popongo's Friends.

P.S.: Vi ricordo che con Melino e Cinzella la vittoria è stata anche più bella.

Anonimo ha detto...

ma smettila che con la solita squadra nn facevi niente e hai chiamato i "campioni".cosimino eh eh eh !