Alziamoci in piedi e chiniamo la testa di fronte a questa umile e gloriosa squadra. Ancora una volta hanno dimostrato di essere immensi e di amare questa maglia. Il Capitano Cosimino e il bomber Cinzella hanno gioito insieme a bordo campo al fischio finale. Anche questa volta il cuore dei ragazzacci del presidente di via Berlingieri ha prevalso sulla tecnica dell'avversario. Grazie alle parate del giovane Luchino, al carattere combattivo del Torello Fulvio, alla classe immensa del sempre verde Stigli e alla sorpresa di quel lavagista di Albi Jr. i Popongo'sFriend hanno portato a casa la loro terza vittoria consecutiva. Non abbiamo menzionato il folletto Melino perchè merita un commento a parte. Dribling, aggressività, velocità, grinta e tecnica superlativa: da tutto ciò è venuto fuori un'immensa capacità positiva nel gioco con la palla chiamato calcio. Da tutti noi che eravamo lì al campo a vedere le tue prodezze un grazie per la bella serata che ci hai offerto. LUCHINO, FULVIO, MELINO, STIGLI, ALBI JR., CINZELLA, COSIMINO, NENENZO, SANDRUCCIO, MIKY, GRAZIANO "MELINO" TUTTI IN CORO: "MFC STIAMO ARRIVANDO".
La redazione
martedì 5 febbraio 2008
POPONGO'SFRIEND: SEMPLICEMENTE DEVASTANTI!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
ringrazio tutta la societa'e tutti i miei compagni di squadra e sono molto contento di aver indossato una maglia(quella dei popongo boys)alla quale tengo molto e con la quale spero di vincere tutto.grazie per la fiducia e per i complimenti,grazie al capitano e grazie a cinzella per avermi portato qui.adesso bisogna recuperare i 9 punti di svantaggio e poi l'opera sara'quasi completata e tutto sara' piu facile.forza popongo boys sempre.
melì.... nn ti gasare troppo!!!
sei l unico in campo a mettercela tutta..arriverai prima o poi al punto di nn farcela più da solo e recuperare sarà difficile!!!!
ahahahahah....
brava brava brava.
tirapiedi
Cristina + Teta = 0,000000 periodico
Cristina e Teta ricordano per il loro timbro di voce i Jalisse
In un sondaggio svolto dalla redazione del settimanale "Eva 3780" alla domanda "Alla vista di Cristina e Teta come reagite" ben il 100% dei lettori votanti hanno risposto: "VIVA L'IMPERFEZIONE"!
dai devastanti no!!
se tenete conte che nella squadra avversaria c'era il cosiddetto PETALO che non e' sinonimo di leggerezza e che per buona parte della gara sono stati in vantaggio,credo che la partita sia stata combattuta.cmq i complimenti dopo una vittoria sono di rigore,ma non abituatevi troppo...
se noi siamo 0.0 periodico,voi siete vuoti!!!
io,invece,son soddisfatta di essere perfetta,a differenza vostra,interiormente....sappiate che nn è l aspetto esteriore che conta nella vita(poi nel mondo del calcio nn c entra nulla), perchè ciò a lungo tempo scoccia e va scemando...
sciamando...
non siate permalose occhi di gatto, accettare la realtà è dura ma purtroppo la natura si è accanita contro di voi
ma guardati tu un poco..che stai facendo tutti gli sport possibili(tranne calcio) per migliorarti...!
ma ogni gg ti accorgi ,tu stesso ,che tutti questi sacrifici nn ti aiutano per niente!!!!
Posta un commento