domenica 3 febbraio 2008

POPONGO'S FRIENDS: ECCO I NUOVI ACQUISTI!





Altri nuovi giocatori per l'armata di Popongo. Franco Di Matteo, Davide Scarpino e Antonio Stigliano. Ma questa volta non si parla si riserve o di seconde linee, qui si parla di nomi blasonati riconducibili a vecchie glorie come Poul"Gazza"Gascogne, George Best e il vecchio capitano dei Gunners Tony Adams. Sono arrivati da poco nella città jonica e i paparazzi gli hanno sorpresi in un noto locale del posto alle prese con fiumi di alcol. Domani sera sono attesi al Park "Club '88" per l'esordio. Che dire viste le foto è proprio il caso di dire che ci faranno divertire con dribling ubriacanti.
La Redazione

7 commenti:

Anonimo ha detto...

DEVO DIRE CHE I POPONGO BOYS NATURALMENTE COME OGNI SQUADRA CADENTE FA' NUOVI ACQUISTI PER RIALZARE LA CHINA.CIO' VUOL DIRE CHE CON I VECCHI NON SI ANDAVA DA NESSUNA PARTE VISTO IL NOTEVOLE GAP SIA TECNICO CHE DI CLASSIFICA CHE SI ERA CREATO.IN BOCCA AL LUPO AI NUOVI ARRIVI E UN CONTRIBUTO PENSIONISTICO A CHI CAPITAN COSIMINO HA MANDATO IN "PENSIONE".RIVOLUZIONE QUINDI IN CASA POPONGO...

Anonimo ha detto...

in questi giorni sta venendo fuori tutta l'inconsistenza dei popongo.
non siete una squadra compatta (a parte qualcuno d'avvero attaccato alla maglia come melino e fulvio)siete una massa di mercenari chiamati di volta in volta a sostegno di quei "titolari" che con metodi poco etici si fanno da parte sapendo di non poter far molto per la classifica.BUFFONI DI CORTE.

Anonimo ha detto...

E' VERO,SONO D'ACCORDO.
TUTTO CIO MI MERAVIGLIA ANCHE PER IL FATTO CHE CAPITAN COSIMINO ERA STATO APOSTROFATO COME UN "SIGNORE".MA CHI METTE DA PARTE CHI HA DATO IL CUORE PER LA SQUADRA NON E' DEGNO DI QUESTO AGGETTIVO.
SIGNORE SI MA DEGLI ACQUISTI E DELLE CESSIONI "ECCELLENTI".

Anonimo ha detto...

ragazzi se si deve parlare, si deve farlo con entrambi le squadre, perchè anche i MFC hanno fatto dei cambiamenti e se devo essere sincero ci hanno soggiato anche i giocatori(senza far nome LOPATRIELLO) E' vero noi abbiamo un po rivoluzionato la squadra ma nn per mettere da parte gli altri giocatori o bensi i fondatori di questa splendida avventura, ma per il semplice motivo che questi nuovi ragazzi si trovano meglio a giocare con noi!
Voglio aggiungere che se i MFC fossero meno fallosi a quest'ora io(Cinzella) non sarei fuori squadra, anche perchè appena mi riprendo ritornerò a giocare per il semplice fatto di divertirmi!

Anonimo ha detto...

non mi risulta che cinzella sia fuori per un fallo ma semplicemente perche le sue gracili articolazioni non sono abituati a simile stress,almeno da certificato medico...se poi sotto c'e' altro non lo so...non e' che si assenta per far giocare quelli piu forti???

Anonimo ha detto...

cinzè....ma fammi il piacere!!!!!!!
è una giustificazione poco plausibile...i ragazzi si trovano meglio a giocare con noi!!!!

Anonimo ha detto...

Mi fate solo ridere occhi di gatto!Ricordate che quando vincerò il campionato riderò ancora di più.... siete e rimarrete delle piccole paperette(riferito alle partite di calcetto)...Nella vita:NO COMMENT!!!!