sabato 16 febbraio 2008

E' ANCORA BUFERA!

Il clima che si respira attorno all'ormai sagra del calcio a 5 policorese non è certo dei migliori. Le polemiche infervono, adetta dei Popongo'sFriend, a causa dell'atteggiamento scorretto da parte dei pilatsri dell'MFC Pisolo e Wolf. Il capitano Cosimino è esploso ieri sera dopo la gara terminata con la vittoria dell'MFC per 10-9. "Siamo stati tutta la partita in vantaggio e abbiamo giocato un calcio piacevole e ordinato. Peccato per quei soliti minuti di totale assenza che purtroppo ci sono costati la vittoria. Comunque gran merito agli avversari(mai domi) per averci creduto fino in fondo. Complimenti!" Ma alla domanda come mai i Popongo'sFriend giochino sempre senza portiere il capitano è letteralmente esploso:" Purtroppo in questa competizione non cè la minima democrazia. Il portiere, tra l'altro grandissimo amico di entrambi i capitani e quindi non assolutamente estraneo ai valori della competizione, l'abbiamo arruolato ma siamo stati costretti a lasciarlo a riposo a causa delle polemiche post-gara riguardo la sua presenza. Loro - riferendosi all'MFC- si credono furbi, ma non dicono a loro stessi che il loro capitano Pisolo si è fatto da parte per far giocare Montano Davide di gran lunga più competitivo di lui. Per poi non parlare di ieri sera quando il "furbissimo" Pisolo ha arruolato tra i suoi un ragazzo di nome Amedeo, che è vero che non ha fiato ma la palla la sa giocare. Noi siamo stati COSTRETTI a far giocare Cinzella che dopo pochi minuti si è sistemato in porta per problemi muscolari. E se poi pensiamo che loro ci hanno tolto anche dei punti (a tavolino) che ci spettavano istituendo un sondaggio che nessuno e dico NESSUNO HA CHIESTO E VOLUTO peraltro CHIARAMENTE falsato, NOI TUTTI IN CORO GRIDIAMO: GIUSTIZIA! In quella occasione ho preferito, andando contro il parere e volere dei miei compagni di squadra, la strada del dialogo e non quella dello scontro, ma mi sento già pentito. E' mio dovere in qualità di rappresentante di questi stupendi ragazzi ricorrere alla giustizia sportiva per evitare che riaccadono di nuovo questi sopprusi." In conclusione farete ricorso?:" Assolutamente si. Visto l'atteggiamento puramente anti-democratico dell'MFC, nelle prossime ore presenteremo un ricorso nel quale faremo valere i nostri diritti e nel quale chiederemo che ci vengano accreditati i tre(3)punti inerenti alla gara del 25 gennaio scorso. Questo non è un ricorso di Cosimino ma è di: Cosimino,Cinzella,Melino,Fulvio,Stigli,Nenenzo,Luchino,Nicola e tutti quelli che hanno militato, anche per un solo istante, in questa grande squadra".
Di certo, amici, non si intravede il sereno...
La Redazione

4 commenti:

Anonimo ha detto...

MA SMETTILAAAAAAA!HAI PERSO SUL CAMPO,E IL NERVOSISMO DELLA MANCATA E CERTA VITTORIA TI HA FATTO ESPLODERE,E POI NESSUNO TI HA IMPEDITO DI CONVOCARE PINELLI PER QUESTA GARA.

Anonimo ha detto...

MFC SIETE PIU' FALSI DELLA 5.000 LIRE VECCHIA!!!

Anonimo ha detto...

INFATTI NON E' FALSA...

Anonimo ha detto...

sono pienamente daccordo col capitano.facendo un'analisi della partita abbiamo buttato all'aria ancora una volta la partita e questo succede soprattutto per 2 motivi.il primo e' che giochiamo sempre senza portiere,ma il secondo e' ben piu' grave.quando siamo in vantaggio perdiamo completamente la testa,saltano gli schemi e pecchiamo di superiorita' non mantenendo piu'le posizioni.comunque per quanto riguarda la vetta della classifica sono fiducioso.costruiremo la vittoria del campionato partita dopo partita e credo che con il ritorno di fabrizio ricominceremo a sorridere.poi non vedo il perche ' delle lamentele se i lig boys mettono in campo il portiere e 4 giocatori che comunque sanno giocare e noi una volta che abbiamo il portiere veniamo anche criticati perche' siamo troppo forti e tra l'altro non abbiamo nemmeno vinto.ma dai....
un saluto a fabrizio