BUONE NOTIZIE PER I FLORINDOBOYS: COSIMINO PRONTO TRA CIRCA 1 MESE!
I risultati ecografici effettuati ieri sera nel nosocomio della città jonica al retto femorale del capitano Cosimino hanno dato il risultato sperato: l'ematoma si è completamente riassorbito. Ricordiamo che allo sfortunato capitano dei FlorindoBoys è stato riscontrato il 12 di novembre a causa di un'infortunio occorso ad inizio gara,uno strappo di ben 10 cm. a danno del retto femorale gamba dx. Adesso per il calciatore lucano inizia la preparazione fisica che lo porterà a calcare i terreni di gioco tra circa 6-8 settimane.
Auguroni dalla Redazione
La Redazione
venerdì 18 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
caro cosimino certo che ti è difficile trovare la combinazione vincente....le stai provando tutte.....!!!!!
auguroni anche da parte di tutta la società avversaria ma crediamo che il tuo rientro servirà ben poco per evitare la perdita del campionato ai tuoi.in ogni caso buona guarigione.
la svolta è arrivta!
dopo poco più di un mese i florindo-boys sono tornati alla vittoria, forse un po di meno se consideriamo la zingarata messa in atto da cinzella per i 3 punti a tavolino delle serie a natale siamo tutti più buoni. Come di incanto i Florindo-boys si risvegliano e si accorgono che il campionato è iniziato. lo squadrone messo in campo ieri sera dal capitano cosimino ricordiamo ancora fermo al box per un altro mesetto è praticamente una macchina perfetta, anche grazie a i due nuovi innesti Sandro Romano e Antonio Stigliano. rispolveranno un modulo a rombo con un superlativo melino a fare da boa avanti e a pungere al occorenza con l'ormai consolidato e maturo vice capitano fulvio sulla fascia sinistra, sulla destra il zizou del calcio a 5 Antonio Stigliano e centrale difensivo l'intramontabile Sandro Romano.con il jolly Luca Santangelo che si è alternato benissimo in ogni ruolo. dall'ltra parte del campo da sottolineare il rientro di Gaetano Falciglia non ancora al 100% con un wolf un po sottotono, un pisolo che solo avvolte riesce a mettere in risalto le sua tecnica,un buon lopa però troppo solo ieri sera ed infine come dire ci riusciva maradona avvolte ci riesce ancora ronaldo e perchè non lui! anche Arcuri con il suo chiletto in più riesce ogni volta a far vedere delle cose veramente bellissime. la partita si svolge a gran ritmo ma i florindo-boys hanno qualcosa in più infatti permettetemi il termine viene messo in risalto il blasone con un passivo che ricorda un po manchester-roma, per i poveri MFC restano poche bricciole il portierone wolf voleva ritirarsi prima dello scadere. ma tutto sommato era veramente l'ora della svolta... melino a fine gara ha detto dedichiamo questa gara al nostro capitano Cosimino ed al nostro Bomber Cinzella... da panevino è tutto Tullio Tarsia
Posta un commento