Quella di ieri è stata la giornata degli esami specifici per il capitano dei FlorindoBoys che è terminata con una pessima notizia. L'ecografia effettuata dalla sua equipe di medici personali ha evidenziato un evidente ematoma con relativo strappo muscolare di 10cm al retto femorale. Questa è una notizia che non fa bene ai FlorindoBoys in vista anche dei prossimi impegni che purtroppo dovranno affrontare senza il loro capitano. Dal canto suo Cosimino raggiunto telefonicamente nella sua residenza Policorese ha così commentato:"E' una notizia che non fa bene al morale della squadra. Ho superato brillantemente infortuni molto più gravi è questo non mi spaventa assolutamente. Certo mi dispiace non poter giocare ma al mio rientro sarò più forte di prima. Una cosa è certa -continua il capitano- almeno mi sono fatto male giocando con i miei amici ma soprattutto divertendomi un casino è quindi tutto il resto non conta". Intanto il Dott.Di Sanzo medico personale del pibe de Policoro in una conferenza stampa ha fatto chiarezza sui tempi di recupero: " Lo strappo rilevato dall'ecografia è di dimensione preoccupanti ma Fabrizio(Cosimino) è stato fortunato perchè è superficiale al muscolo.Questo significa che sarà più facile recuperare dopo il riassorbimento dell'ematoma. Sui tempi di recupero posso dire che per ricominciare le attività motorie ci sia bisogno di almeno 2 mesi. Ma il dubbio, e che resta tale, sono i tempi di recupero funzionale del muscolo, che dipende dal lavoro che si svolge."
Non resta che augurare una grandissimo in bocca al lupo al capitano Cosimino per un rientro alla grande come solo lui sa fare e che ci ha dimostrato in passato.
Tutta la Redazione.
martedì 13 novembre 2007
PESSIMA NOTIZIA PER COSIMINO: E' STRAPPO!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
innanzitutto faccio il mio piu' grosso in bocca al lupo a cosimino, e la mia solidarietà và ai suoi ragazzi che senza di lui per circa tre mesi dovranno faticare e non poco per batterci.
Capitano io e tutta la squadra ti auguriamo una splendida guarigione sperando al più presto la ripresa ai giochi....cmq da oggi in poi ci impegneremo al massimo per dedicarti ogni vittoria e ogni minuto di gioco effettuato contro i Ligboys ....una squadra di poveri vantaciotti che purtroppo da quanto si è visto hanno paura anche in tua assenza... w i Florindoboys, W Cosimino per sempre nei nostri cuori!
Amici sarete sempre nel mio cuore e vi prometto che il mio ritorno sarà immensamente spupefacente! Vi abbraccio tutti belli e brutti
anche le tue amiche (se cosi le vuoi considerare)occhi di gatto ti augurano un grande in bocca al lupo per una veloce guarigione......è veramente un peccato nn vedere piu le tue papere in campo!!!!!!!!!!!!!!!scherzo ti vogliamo bene
Questa volta mi sbilancio: un grosso bacione alle mitiche occhi di gatto. Vi voglio bene anch'io.
per fabrizio da carmelo.
auguri di buona guarigione.riprenditi presto anche perche' ronaldo-pato devono giocare insieme.ritorneremo a vincere per te e per la squadra.non faremo pesare la tua assenza anzi sara' uno stimolo in piu per vincere.ancora auguri.
volevo solo dire al portierone.
ti trascinero'all'inferno
e'da tanto che manca il derby d'italia.sara'la paura dei ligboys?
Posta un commento