martedì 23 ottobre 2007

Commento del martedì


E' stata una brutta,anzi una bruttissima figura quella dei FlorindoBoys ieri sera in quel di Pane e Vino. Non tanto per il gioco espresso(molto confusionario) ma per la superiorità numerica che hanno avuto per ben tutta la partita. Sì, avete capito bene. I FlorindoBoys Hanno giocato con un uomo in più per tutta la partita, e nonostante questo non sono riusciti a portare a casa nemmeno un pari.
Ma passiamo all'analisi della gara.
Partono bene i LigBoys che raggiungono il doppio vantaggio in pochi minuti. La reazione dei FlorindoBoys non si fa attendere e riescono a dimezzare il vantaggio (grazie anche all'arrivo del nuovo "Bimbo prodigio" Alex) portandosi ad un solo gol al passivo. Ma è tutto inutile perchè i LigBoys, messi bene in campo dal loro Mister Pisolo, vanificano la rimonta dei ragazzi di Cosimino con un'uno-due micidiale. Il finale la dice tutta e oltre all'ennesima sconfitta, ora bisogna capire se i FlorindoBoys riusciranno a scrollarsi di dosso il peso di una incredibile figuraccia.
Le parole del capitano Cosimino:"rimettiamo il nostro destino nelle mani del presidente" lasciano intendere ad un vero è proprio terremoto nell'organico dei FlorindoBoys.
Da Pane e Vino è tutto
23 ottobre 2007
La Redazione

10 commenti:

Anonimo ha detto...

vicino al comune c'e' un bocciodromo perche' non lo visitate magari potreste cambiare sport visto che il calcio non fa per voi

Anonimo ha detto...

oppure ci sta la squadra d'ippica di tucci che cerca personale......ma il calcio lasciate proprio stare!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

fulvio...manc a putà si buon..

Anonimo ha detto...

NN COMMENT......

Anonimo ha detto...

per poter avere una risposta diretta...lasciate il vostro nome e sarete risposti molto direttamente....ah capit piccologrande ragazzino di peppe wolf detto anche latrina!!!!

Anonimo ha detto...

Il problema è che non facciamo neanche pena...

Anonimo ha detto...

Visto che siamo in democrazia è anche giusto che dicano la loro...però voglio dire a tutti che queste sono le ultime parole di vittoria.... venerdi e ripeto venerdi nn ce ne sarà per nessuno e nessuna!!!!

Anonimo ha detto...

VENERDI....STAREMO A VEDè...VISTO CHE RIBADITE SEMPRE LA STESSA FRASE DALLA 1^ PARTITA.....
NN CE N è...NN CE N è....NN CE N è....

Anonimo ha detto...

venerdi sera torneremo sicuramente alla vittoria.con carmelo in campo i 3 punti sono assicurati.potrebbe essere la mia ultima partita coi ligboys.ho espressamente annunciato la volonta'di giocare contro wolf.il pronostico della partita cinzella-guida e'sicuramente segno 2. in caso contario il mio trasferimento sara' immediato.baci alle fans

Anonimo ha detto...

caro cinzella visti gli ultimi risultati e soprattutto le tue ultime prestazioni credo sia giunto il momento di annunciare il tuo ritiro. appendi le scarpe al chiodo e nono prenderle mai piu'.