Policoro 29 ottobre 2007.
La partita di venerdì, anzi la battaglia di venerdì, ha riportato il sereno in casa dei FlorindoBoys. Una partita superba quella dei ragazzi del capitano Cosimino che hanno messo grinta e voglia di vincere sin dai primi minuti. Ma passiamo al commento tecnico della partita.
I primi dieci minuti sono in netto equilibrio con i FlorindoBoys sempre in vantaggio ma incapaci di concretizzare al massimo le occasioni da rete e quindi tenendo gli avversari sempre ad un passivo preoccupante. Ma causa l'uomo in meno e la pioggia i Mojito Football Club non riescono a contenere la furia dei ragazzacci di Florindo che con azioni spettacolari da vero calcio a 5 riescono a portare tranquillità nel risultato e sulla partita. "Una vittoria con il cuore e dedicata al nostro presidente Florindo" ha dichiarato il fuoriclasse Cinzella. E ancora:"con questa vittoria abbiamo dimostrato a tutti che il momento buio è alle spalle. Ora crediamo molto di più in noi stessi e sarà difficilissimo batterci". Invece il Bomber Fulvio la mette sull'ironico:"il nostro approccio alla gara è stato determinante ma questa sera è stato fin troppo facile vincere. Sembrava di giocare con degli spaesati". Il capitano Cosimino così commenta:"La pioggia è l'uomo in più ci hanno dato una grassa mano. A parità di uomini la partita sarebbe stata in totale equilibrio fino alla fine". Inoltre da segnalare la giornata negativa del capitano del Mojito Football Club Pisolo che non è riuscito ad esprimere, causa il terreno bagnato, tutta la sua tecnica non riuscendo ad imprimere,come al solito accade, il suo grande carisma alla sua squadra e al match.
Infine da sottolineare la grande affluenza dei supporters del Mojito Football Club, che nonostante la pioggia battente, hanno incoraggiato fino all'ultimo minuto i propri beniamini ma purtroppo tutti gli sforzi vocali da parte di "Occhi di gatto" & C. si sono dimostrati inutili.
Questa sera si replica alle ore 20.30 al Park "Sporting Club '88" Stadium e ormai tutti si pongono la stessa domanda: Chi la spunterà tra i FlorindoBoys e il Mojito Football Club? Ai posteri l'ardua sentenza.
Buon Calcio a tutti.
La Redazione
lunedì 29 ottobre 2007
Commento del Lunedì
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento