Ecco la foto dello scandalo! Secondo il "Sun" il capitano e stella dei LigBoys sarebbe in procinto di passare all'Arsenal. Il tabloid inglese ha aggiunto di aver appreso da fonti assolutamente attendibili che Mr. Elegance Pisolo avrebbe già sottoscritto con i Gunners un pre-contratto semplicemente faraonico.
Intanto arriva dai microfoni di Sky la secca smentita da parte del diretto interessato: "Non lascerò mai i LigBoys e i tifosi possono stare tranquilli. Per me loro sono tutta la vita. Loro per sono l'essenza del calcio". Ma una domanda ci sorge spontanea: Caro Pisolo allora cosa ci facevi in quel di Londra?
Da Londra è tutto a Voi tifosi dei LigBoys la scelta.
18 ottobre 2007 ore 16.15
Cosimino il Pasticcere, Londra
giovedì 18 ottobre 2007
CLAMOROSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)



3 commenti:
dal capo ultras:chi mette in circolo queste voci e' solo per distarre l' attenzione del capitano sull'incontro.
Salve a tutti, vorrei solo dirvi che mister eleganza( come lo chiamate voi) non è altro che un cretino e che sa di dover lasciare la squadra per motivi più seri....DOMANDA: fra quanto tempo comunicherà l'ingaggio con il club londinese?
Ciao io forse sono il tifoso più accanito del vostro gioco allblackC5....ma chiederei se possibile di far partire il ragazzo fulvio Tarsia dalla panchina visto che fa allenamento con il sig. Monier e quindi arriva stanco alle partite(nel senso)
Posta un commento