mercoledì 28 novembre 2007

Ciao a tutti,
non e' mia consuetudine interferire sul pensiero altrui anche perchè chi mi conosce ben sà quanto rispetto pongo a quanti esprimono un idea o un opinione anche se può essere diversa da quella che io potrei pensare.
Questa volta però,anche per rassicurare il mio amico e rivale capitan cosimino,sentivo anche per senso di responsabilità ,di intervenire in merito alla questione della nostra "creatura".
Giudico le cose dette da cosimino sacrosante,ed è per quello che organizziamo questa partita, sarebbe a dire il DIVERTIMENTO sano e puro.
Penso anche però che sia lesionante ed inopportuno l'appello fatto dal capitano in quanto non credo sia mancato il divertimento, anche nella passata partita , se poi si riferisce alla supremazia avversaria che non dà modo ai suoi di esprimersi voglio ricordare lui , che in campo manca l'estro e la classe che solo a lui competono e che in futuro darà molto più equilibrio alla competizione.
Per quanto riguarda le piccole scaramuccie ,quelle fanno parte del gioco e dell'agonismo in genere che si spengono con la fine della partita.
E' per questo che penso che non si debbano alimentare inutili polemiche che possano scalfire l'integrità del motivo per cui giochiamo ,il divertimento appunto e magari alimentare qualcosa di piu' che vada oltra la sana rivalità .
Un invito quindi a placare le polemiche dandoci appuntamento al prossimo incontro che spero venga contraddistinto con la serenità di sempre e con l'agonismo che una partita amichevole può dare.
Mi scuso per queste precisazioni e auguro al mio amico-rivale cosimino di tornare presto a far parte del gruppo.Un abbraccio



Ligorio Vincenzo D.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

il nostro CAPITANO...offre la cena a tutta la squadra...

Anonimo ha detto...

Se Pisolo afferma questo vuol dire che ha giocato senza veder la partita. Per favore Chiedere a Cristina. Per la supremazia in campo non si discute... ma noi a perdere siamo abituati... I FlorindoBoys tramite il loro capitano Cosimino chiedono soltanto lealtà durante le partite. Se poi Tanino, Wolf, Lopa e Arcuri accettano queste condizioni e lo si vede nelle gare anche il loro capitano lo deve fare. Un'abbraccio da Matera.
P.S.
nel caso in cui si ripresenta questa situazione(slealtà) sarà indetto su questo blog un sondaggio per determinare eventuali provedimenti disciplinari da profferire ai diretti interessati(squalifica). Questo è il mio pensiero e mi piacerebbe sapere se siete daccordo.
Il Vostro amato Fabrizio